domenica 28 giugno 2009

ARISA: "TE LO VOLEVO DIRE"


“TE LO VOLEVO DIRE”, una canzone sull’amore e i tradimenti, è il nuovo singolo di ARISA in radio da oggi, venerdì 19 giugno.

Il brano arriva in radio dopo il successo di “Sincerità” e dopo il secondo singolo“Io sono”, brani estratti dall’album d’esordio “Sincerità” che, pubblicato a febbraio che ha già superato il “disco d’oro” raggiungendo le prime posizioni della classifica di vendita.

“TE LO VOLEVO DIRE”, infatti, come racconta Arisa, parla di “Un tradimento scoperto alla vigilia delle nozze: “l’ho visto con un’altra a casa sua e giuro che non stavano a parlare… pensa che scena. Pensa che scema”. Una ritmica popolare per narrare la teatralità della fine di un rapporto (“io oggi ho messo all’asta il suo diamante”). Chitarra surf nel ritornello e cadenze dal rock americano al jazz per un brano in crescendo fra intimità e ironia (“e complimenti, beccati sta iena!”) che rispecchia la mia personalità e la mia convinzione che “quello che fai all’amore, l’amore fa”.

[fonte: http://festival.blogosfere.it/]

Nessun commento:

Posta un commento